Requisiti di ammissione:

  • certificato di laurea oppure, in alternativa, dichiarazione con la quale si certifica l’ammissione all’esame di laurea da conseguire entro il termine del master TPA.
  • conoscenza base inglese

 

Domanda di ammissione: 

La domanda di ammissione deve essere compilata al seguente link o tramite www.almed.unicatt.it e permette di partecipare alla selezione per iscriversi al corso.

Modalità di selezione: 

A seguito della domanda di ammissione, il candidato sarà convocato per un colloquio conoscitivo- motivazionale da una commissione composta da docenti universitari e professionisti del settore.

Iscrizione al corso:

Gli ammessi al corso potranno compilare la domanda di iscrizione  tramite il sito TPA e il sito ALMED con le modalità e le tempistiche che saranno comunicate dalla segreteria TPA

 

Inserimento nel mondo del lavoro:

I partecipanti avranno maturato al termine del corso competenze e capacità per essere inseriti in contesti quali: Azienda (settore Comunicazione, Marketing e ufficio Acquisti), Agenzie Creative (Adv, Digital, Eventi), Case di Produzione e Strutture di Post Produzione.

Le aziende partner di TPA daranno la possibilità ai diplomati di svolgere un tirocinio o uno stage con modalità e tempistiche che saranno definite dalle aziende stesseTutti i partecipanti saranno supportati da TPA nei 6 mesi successivi al termine del corso per l’inserimento nel mondo del lavoro.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Al superamento dei test previsti sui i moduli di formazione, verrà rilasciato un diploma.